Все города > Taranto > Incontro con l'autore Maddalena Costa

Incontro con l'autore Maddalena Costa


13
10
января
21:00

Mondadori Bookstore - Via De Cesare, Taranto
Via De Cesare 37 74123 Taranto Italy
Un incontro "piccante", ma non solo. Perché nei romanzi di Maddalena Costa sono tanti gli spunti sull'universo femminile che si possono cogliere.
Durante la serata dialoga con l'autrice la nuova stella del cinema hard Filomena Milena Mastromarino, in arte Malena.
Modera l'incontro: Leo Spalluto, giornalista de "La Gazzetta del Mezzogiorno".

Saranno presentati due libri di Maddalena Costa.

L'e-book "Suite n° 203" che parla di Assunta. La protagonista ama scrivere, ha una vita sentimentale complicata, una famiglia conservatrice che non approva le sue scelte e un lavoro precario. Alla soglia del trentesimo compleanno, sul suo cammino riappare una vecchia conoscenza: l’avvocato Claudio Azzariti, affascinante e strafottente quarantenne di ottima famiglia. Fra i due scoppia una passione travolgente, minata da segreti mai svelati, confidenze taciute e un equivoco colossale, che li allontana soffocando sul nascere un sentimento vibrante e autentico.
Suite n°203 è una storia di pregiudizi, di coraggio, di dolore, di gioia e d’amore. Un viaggio intenso, pregno di emozioni, nella vita di Assunta, giovane donna del sud.
Un romanzo in cui si alternano momenti esilaranti a pagine di struggente e cruda tensione erotica, fra colpi di scena che tengono il lettore col fiato sospeso, fino all’inaspettato, romantico epilogo.

"Le perversioni di Niné". Un insieme di racconti erotici. Ninè è uno dei personaggi chiave di questi racconti sospesi fra realtà e finzione, dove il comune denominatore è l'erotismo e la parola d'ordine è godere. A completamento dei racconti, immagini originali realizzate dall'autrice stessa.

Еще мероприятия: